Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
 ISTITUTO COMPRENSIVO MARGHERITA HACK
Sei in: Home > CHI SIAMO > SCUOLA PRIMARIA FERRANDI

La scuola Ferrandi è situata nel centro di Novara e si affaccia sul Baluardo Partigiani e sulle vie Ferrandi e dell'Archivio.
E' costituita da un seminterrato, dove si trova la mensa, dal piano rialzato e da altri due piani, tutti collegati con ascensore, per i casi di necessità.
Le classi sono nove: due prime, due seconde, una terza, due quarte e due quinte.
Cinque di esse sono dotate di LIM, strumento prezioso e ormai indispensabile per un apprendimento attivo e coinvolgente. Contiamo di attrezzare al più presto anche le aule che al momento sono ancora sprovviste.
Attraverso il cortile interno, in cui gli alunni trascorrono l'intervallo post mensa, si accede alla palestra.
L'orario è a tempo pieno, dalle 8.30 alle 16.30.

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 17
  • Utenti registrati: 2
  • Contenuti presenti: 54
  • Accessi univoci: 8789
  • Atti presenti albo pretorio: 0
  • Documenti in area download: 0

© 2014,2021 ISTITUTO COMPRENSIVO MARGHERITA HACK Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva 94065700034

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,06 secondi
CONTATTINEWSFATTURA PAGRADUATORIEDOCUMENTI PUBBLICIAVVISI PER IL CONFERIMENTO INCARICO AI DOCENTISICUREZZA A SCUOLAPORTFOLIO DIRIGENTE SCOLASTICOAUTOVALUTAZIONE ISTITUTO
DOVE SIAMOPRESIDENZA SEGRETERIAORGANIGRAMMAORGANI COLLEGIALIPRIMARIA FERRANDIPRIMARIA BUSCAGLIASCUOLA IN OSPEDALESCUOLA INFANZIA - FILO VERDESCUOLA INFANZIA - ELVE FORTIS